Meeting room nell'engineering

 

Il contract all'interno di una realtà industriale è stato proposto come una scatola a sé stante, ricca di stimoli progettuali, cromatici e tattili, assolvendo la principale funzione di meeting room sull'engineering.

La struttura è stata realizzata con un telaio in acciaio posato su cuscinetti antivibranti al fine di isolare la scatola in vetro dalle vibrazioni prodotte dalle lavorazioni industriali. Il volume in vetro è stato poi incorniciato da un anello strutturale giallo, colore scelto per riproporre il mood cromatico delle apparecchiature dell'azienda.
Le ampie vetrate permettono la compresenza degli utenti della meeting room all'interno della realtà industriale e nello stesso tempo creano un ambiente raccolto e stimolante, dall'elevato livello di confort acustico e visivo.
A livello di arredo si è realizzata una parete in verde stabilizzato dalle caratteristiche altamente fonoassorbenti e dalle valenze cromatiche e tattili estremamente piacevoli; si è scelto di proporre il grigio scuro compresente nelle pareti, negli arredi e negli elementi vetrati per favorire la concentrazione.
La pavimentazione risponde all'esigenza di fonoassorbenza con un materiale come l'LVT altamente performante

Project Year: 2017
Project Cost: €50,001 - €100,000
 
 

Free Joomla! template by Age Themes